Tiziano Ferro: «L'obesità mi ha marchiato a fuoco, mi sentirò grasso per sempre. E Mara Maionchi non ha realizzato quanto sia stato traumatico»

Tiziano Ferro: «L'obesità mi ha marchiato a fuoco, mi sentirò grasso per sempre. E Mara Maionchi non ha realizzato quanto sia stato traumatico»

Un racconto a cuore aperto, spaziando dai disturbi alimentari di cui ha sofferto in passato e che sono tornati d’attualità dopo le recenti polemiche con Mara Maionchi al doloroso divorzio dal marito Victor Allen; dall’amore smisurato per i figli alla rabbia di non poter tornare in Italia con loro, perché il nostro paese non riconosce la doppia paternità. È un Tiziano Ferro a 360° quello che si è raccontato dalle pagine di “Vanity Fair” che gli ha dedicato cover e intervista. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La sua grande sensibilità gli ha permesso di trasformare il suo dolore in arte e poesia. E certe ferite resistono nel tempo. (Radio Monte Carlo)

Ne ha parlato nuovamente in queste ore il cantante di Latina che ha parlato della collega come di un'amica vera, raccontando anche alcuni dettagli sul loro rapporto. In un'intervista infatti ha parlato di un gesto importante per lui che ha fatto capire di poter contare sempre su di lei. (R101)

Tiziano Ferro ha deciso di raccontarsi a cuore aperto nel corso di un'intervista che ha rilasciato sulle pagine della nota rivista Vanity Fair. (AreaNapoli.it)

Tiziano Ferro chiude la polemica su Mara Maionchi: “Mea culpa”

La salute mentale, soprattutto nei giovani, è un argomento delicato ma purtroppo molto di attualità. Tiziano Ferro in un’intervista a Vanity Fair si racconta senza filtri, dal suo matrimonio finito alla paternità, dagli amici all’alcolismo fino alla salute mentale. (Trash Italiano)

Le sue parole rispecchiano quelle di un uomo che si è sentito fragile in molte situazioni soprattutto sul tema dell'obesità. Non è un poeriodo semplice per Tiziano Ferro , ma dopo le recenti polemiche con Mara Maionchi e il divorzio dal marito (ormai ex) Victor Allen, si è raccontato a cuore aperto in un'intervista a Vanity Fair (leggo.it)

"Perdono Mara Maionchi". Tutto è iniziato quando, ospite a Belve da Francesca Fagnani, la Maionchi ha definito l'artista un "ingrato". (DiLei)