Siria, Hollande: la Charles De Gaulle triplica capacità operativa

Mondo TiVu ESTERI

Peskov ha precisato che "nessuna lotta efficace contro Stato Islamico è possibile solo dall'aria", ma è necessaria una operazione di terra condotta da parte dell'esercito siriano appoggiate dall'aviazione russa. Lo ha riferito l'ammiraglio russo ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri media

Il CSKA Mosca è intenzionato a non lasciar partire Seydou Doumbia, per il quale è appena stata intavolata una trattativa con la Roma che terminerà a dicembre. (GOAL )

Gli anti interventisti continuano a rappresentare la maggioranza (il 60%) ma la forbice si assottiglia. Quasi quatto italiani su dieci sono favorevoli a un intervento militare dell’Italia nei territori in mano all’Isis al fianco della Francia e della Russia. (La Stampa)

La Russia scende sul terreno siriano a sostegno di Bashar al-Assad, conquistando posizioni strategiche e costringendo le truppe ribelli a ritirarsi. (La Prima Pagina)

Il Nuova Florida arrivava al confronto al comando della classifica del raggruppamento C di Promozione – posizione condivisa con l’Unipomezia Virtus 1938 – mentre il Cori cercava preziosi punti salvezza. (IlCorrieredellaCitta.com)

Mediterraneo: dalla De Gaulle i primi raid aerei contro l'Is (La Repubblica)

Due gli…Continua a... (La Prima Pagina)