Siria, navi guerra russe danno appoggio a portaerei francese De Gaulle

Stadio24.com ESTERI

Esteri - Nella sala dei congressi di Versailles, il presidente Francese, Francois Hollande, in parlamento dichiara tra gli obiettivi prioritari, quello di abbattere l'Isis. "Quella che viviamo non è una guerra di civiltà perché questi assassini non ci ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Gli anti interventisti continuano a rappresentare la maggioranza (il 60%) ma la forbice si assottiglia. È il risultato del sondaggio realizzato il 23 novembre dall’Istituto Piepoli. (La Stampa)

Il CSKA Mosca è intenzionato a non lasciar partire Seydou Doumbia, per il quale è appena stata intavolata una trattativa con la Roma che terminerà a dicembre. (GOAL )

Dalla portaerei francese Charles de Gaulle, in navigazione nel Mediterraneo orientale, sono partite le prime missioni per bombardare le postazioni dello ‘Stato islamico’, ha precisato il capo dello Stato maggiore interforze, generale de Villiers, dall’ammiraglia della Marina Militare. (La Prima Pagina)

Finisce 0-0 allo stadio “Stozza” di Cori. Alla fine il team di Bussone non è riesciuto a trovare la via del... (IlCorrieredellaCitta.com)

Mediterraneo: dalla De Gaulle i primi raid aerei contro l'Is (La Repubblica)

Le forze militari di Mosca, con il sostegno dei caccia russi, hanno fornito copertura a tank T-90 impegnati contro obiettivi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)