Con Fiorella Mannoia e Gabin Dabiré gran finale per "Ottobre africano"

È affidato a Fiorella Mannoia il gran finale di “Ottobre africano” che chiude in bellezza con Se solo mi guardassi, una “due giorni” (31 ottobre – 1 novembre) di musica, tavole rotonde, mostre fotografiche, cibo e tanto altro ancora, in programma al centro culturale Elsa Morante di Roma (P.le Elsa Morante, a... (Prima Pagina News )

Su altre testate

«Fiorella» è una monumentale antologia discografica che celebra i sessant'anni di vita e i 46 di carriera di un'interprete fuori da ogni acuto e da ogni logica divistica. (La Stampa)

La cantante, che ha da poco presentato il nuovo album "Fiorella", doppio cd, antologia di oltre 40 anni di onorata carriera musicale, non si è ... A parlare è Fiorella Mannoia e sul banco degli imputati Beppe Grillo. (Today)

Mentre il mondo della musica lo celebra, le sue canzoni continuano a descrivere la realtà di ieri, ma soprattutto di oggi (Cultura e Culture)

Bellissima la canzone, piena di energia e speranza, nelle parole e nel ritmo crescente, cantabile, ballabile. "…noi siamo ancora in tempo…" è una frase del singolo "Le parole perdute" che suona in radio da mattina a sera negli ultimi giorni. (IlGiornaleWeb)

Fiorella Mannoia ritorna alla grande e dal 29 novembre partirà il suo tour che la vedrà nelle principali città italiane. La cantante ha da poco festeggiato i 60 anni e ben 46 trascorsi nella cosa che sa fare benissimo ossia cantare. (Blogncc.com)

9 minuti fa | di Cecilia Uzzo. Con «un viaggio emozionale attraverso la più bella musica italiana», la cantante festeggia il compleanno e la carriera con un album di cover e duetti. (Vanity Fair.it)