Mannoia: A 60 anni tutta una vita racchiusa in trenta canzoni

Il viaggio è lungo trenta canzoni, un'autobiografia con un effetto nitido: Fiorella Mannoia non ha mai cantato così bene come oggi. Il suo stile è asciutto, privo di compiacimento, va dritto al centro della musica e delle parole, si esprime con consapevolezza. (PassioneTecno)

Ne parlano anche altre testate

Con «un viaggio emozionale attraverso la più bella musica italiana», la cantante festeggia il compleanno e la carriera con un album di cover e duetti. 9 minuti fa | di Cecilia Uzzo. (Vanity Fair.it)

Lei di tempo vuole ... "…noi siamo ancora in tempo…" è una frase del singolo "Le parole perdute" che suona in radio da mattina a sera negli ultimi giorni. (IlGiornaleWeb)

Fiorella Mannoia ritorna alla grande e dal 29 novembre partirà il suo tour che la vedrà nelle principali città italiane. La cantante ha da poco festeggiato i 60 anni e ben 46 trascorsi nella cosa che sa fare benissimo ossia cantare. (Blogncc.com)

Webnotte, Stefano Benni e De André: "Il mio migliore amico nella musica" (La Repubblica)

La cantante, che ha da poco presentato il nuovo album "Fiorella", doppio cd, antologia di oltre 40 anni di onorata carriera musicale, non si è ... Dure critiche e la richiesta di farsi da parte. (Today)

Mentre il mondo della musica lo celebra, le sue canzoni continuano a descrivere la realtà di ieri, ma soprattutto di oggi (Cultura e Culture)