De Magistris inaugura il comitato alla Galleria. La famiglia di Salvatore Giordano insorge con un manifesto

Tele Club Italia INTERNO

Luigi De Magistris ha inaugurato Agorà, il comitato elettorale all'interno della Galleria Umberto, luogo di morte dal Luglio 2014, ovvero da quando Salvatore Giordano, giovane di Marano, ha perso la propria vita. La famiglia di Salvatore ha scritto un ... (Tele Club Italia)

Ne parlano anche altre testate

La campagna elettorale è lanciatissima, come se si dovesse votare domani. L’unica certezza è che non voteremo prima del 22 maggio, in quanto ormai mancherebbero ... (La Stampa)

Mario Parisi Collaboratore Napoli. "Questo luogo sarà un'agorà senza confini nè orari", ha detto il Sindaco di Napoli. (NapoliToday)

"De Magistris vergogna, zero rispetto per il nostro dolore" è quanto scritto sui cartelli esposti dai familiari di Salvatore davanti la sede per i quali è un'offesa la scelta del primo cittadino di realizzare il proprio comitato elettorale in un locale ... (Solo News)

L’accusa: «Per mettersi in mostra rischiano di mandare tutto all'aria, noi partecipiamo» (Umbria24)

L'Agorà DeMa sarà il cuore pulsante della campagna elettorale del sindaco uscente. NAPOLI - Inaugurato ieri il comitato elettorale di Luigi de Magistris. (Diario Partenopeo)

Se si votasse oggi il dato dell’affluenza resterebbe al palo. A metà febbraio l’affluenza era pari al 63,6% I sondaggi non si fermano neanche a ridosso delle festività. (NapoliTime)