Cgil boccia il ddl Madia sugli statali: "va totalmente riscritto"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 3 gen. - Il ddl Madia "e' un contenitore vuoto" che "va totalmente riscritto": "nella legge Brunetta ci sono gia' tutte le norme che hanno lo scopo di punire chi dice il falso". Lo dice il responsabile dei Settori pubblici della Cgil, Michele Gentile, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Se il premier Matteo Renzi ha annunciato per il 2015 il “cambio di regole nel pubblico impiego”, ora a parlare è il sindaco della Capitale Ignazio Marino che ... (Italia 24 News)

- Il sindacato reagira' ad un'amministrazione dai "comportamenti dispotici" per difendere i lavoratori "esasperati e umiliati" e favorire la riorganizzazione del corpo della polizia municipale romana. Lo afferma il segretario generale della Fp ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo lo scandalo dell'assenteismo dei vigili romani la sera di Capodanno, Renzi annuncia la riforma delle regole del pubblico impiego: l'INPS sarà il super controllore dei dipendenti privati e degli statali? (ForexInfo.it)

NEW DELHI, 3 GEN - La polizia indiana ha arrestato cinque uomini per il sequestro e lo stupro collettivo di una ragazza giapponese nello stato settentrionale del Bihar. Lo riferisce il Times of India. (Brescia Oggi)

Il governo accelera sulla riforma che, già a partire dal 2015, assegnerà all'Istituto di previdenza sociale il compito di effettuare i controlli sui lavoratori che si assentano per malattia. Tutto il potere all'Inps. (Il Messaggero)

Ricordiamo che a Capodanno, a Roma, l'83,5% dei vigili ha presentato il certificato medico, non recandosi così al lavoro. Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, e il ... (zz7)