Ucraina, il gas fa discutere

RSI.ch Informazione ESTERI

Il colosso energetico russo Gazprom si è detto pronto a trovare un compromesso con l'Ucraina sulla questione delle consegne di gas alle zone orientali, controllate dai ribelli, e dove Kiev ha di recente interrotto la fornitura di energia. "Siamo pronti a escludere ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dimenticandosi provvidenzialmente dell'Holodomor, il genocidio del popolo ucraino operato dai sovietici e mai riconosciuto ufficialmente dalla Russia ... (Fidelity News)

(AGI) - Mosca, 27 feb. - L'Ucraina ha inviato 15 milioni di dollari per il pagamento anticipato del gas russo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' stato anche ribadito da ... Lo ha annunciato in televisione, Serghiei Kuprianov, portavoce del colosso russo Gazprom. (Blogncc.com)

Roma, 25 feb. (AGI) . (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mosca chiede a Kiev di rientrare del macroscopico debito nei confronti di Gazprom. MOSCA, Russia — Potrebbe avere pesanti conseguenze anche sull'Europa lo stop alle forniture di gas russo all'Ucraina. (Bergamosera)

- Sullo sfondo della grave crisi umanitaria nell'Est Ucraina, la decisione di Kiev di tagliare le forniture di gas alle zone occupate dai separatisti "puzza un po' di genocidio". Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin nella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)