Eurozona: indice Pmi in crescita a marzo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Londra, 1 apr. - L'indice Pmi calcolato dall'istituto Markit sul settore manifatturiero dell'Eurozona a marzo sale a 52,2 punti dai 51 punti di febbraio, in crescita rispetto alla lettura preliminare di 51,9 punti. Migliorano rispetto alle stime preliminari anche ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Il Ftse Mib ha terminato le contrattazioni con un rialzo dello 0,87% a 23.358 punti. Borse europee in positivo dopo i dati incoraggianti sugli indici Pmi nel Vecchio Continente. (Milano Finanza)

Accelera a marzo l'espansione dell'attività manifatturiera negli Stati Uniti, confermando un buon inizio d'anno per l'attività industriale, che ha beneficiato del miglioramento dei livelli di... (QuiFinanza)

In positivo anche il Cac-40 (+0,57%), il Ftse 100 (+0,54%), l'Ibex (+0,42%) e il Dax (+0,29%). Il Ftse Mib ha terminato le contrattazioni con un rialzo dello 0,87% a 23.358 punti. (Milano Finanza)

Pmi manifatturiero a 53,3 punti a marzo, meglio delle attese e in netta crescita da febbraio. Si allontana lo spauracchio di un ritorno alla crescita della disoccupazione? Crisi economica Italia Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)

Tanto per cominciare è ben noto che il deleveraging è solo di facciata: la maggior parte del ... (Finanza.com)

L'indice Pmi finale di Markit relativo al ... Il Pmi manifatturiero dell'Eurozona è risultato migliore delle attese, altro segnale che l'economia del blocco sta recuperando. (Milano Finanza)