Pmi manifattura Eurozona sale a 52,2

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

ROMA, 1 APR - L'indice Pmi manifatturiero dell'Eurozona, che monitora l'attivita' manifatturiera nell'area, sale a 52,2 a marzo da 51 di febbraio, in base alla lettura finale di Markit Economics, (51,9 la prima stima). La revisione al rialzo è da attribuire al ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

In positivo anche il Cac-40 (+0,57%), il Ftse 100 (+0,54%), l'Ibex (+0,42%) e il Dax (+0,29%). L'ottimismo degli investitori si è rafforzato con i buoni dati macroeconomici ... (Milano Finanza)

Accelera a marzo l'espansione dell'attività manifatturiera negli Stati Uniti, confermando un buon inizio d'anno per l'attività industriale, che ha beneficiato del miglioramento dei livelli di... (QuiFinanza)

Borse europee in positivo dopo gli incoraggianti dati sugli indici Pmi nel Vecchio Continente. Il Pmi manifatturiero dell'Eurozona è risultato migliore delle attese, altro segnale che l'economia del blocco sta recuperando. (Milano Finanza)

Tanto per cominciare è ben noto che il deleveraging è solo di facciata: la maggior parte del ... (Finanza.com)

Si allontana lo spauracchio di un ritorno alla crescita della disoccupazione? Crisi economica Italia Leggi gli altri articoli. Pmi manifatturiero a 53,3 punti a marzo, meglio delle attese e in netta crescita da febbraio. (Investire Oggi)

In positivo anche il Cac-40 (+0,57%), il Ftse 100 (+0,54%), l'Ibex (+0,42%) e il Dax ... Borse europee in positivo dopo i dati incoraggianti sugli indici Pmi nel Vecchio Continente. (Milano Finanza)