Premier, biglietti troppo cari?. I tifosi verso lo sciopero

La Gazzetta dello Sport SPORT

La protesta di Anfield potrebbe essere stata solo l'inizio della “grande rivolta” delle curve inglesi, che si stanno organizzando per protestare contro le nuove tariffe per la stagione 2016-17. L'ex nazionale Collymore: “I club? Sono degli avidi ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma nonostante questo i tifosi sono in agitazione e dopo il Bayern Monaco (che protestavano per i prezzi delle trasferte europee ... In Germania il biglietto medio per una partita di calcio costa 31 euro. (Calcio e Finanza)

I tifosi di mezza Europa non ci stanno e protestano senza mezzi termini contro il caro-biglietti che sta colpendo gli stadi di calcio. (Overpress.it)

Il tedesco ha infatti dichiarato: “Bisogna trovare dei compromessi”. Anche Jurgen Klopp si schiera con i tifosi del Liverpool per il rincaro dei biglietti previsto per la prossima stagione. (CalcioWeb)

Era il 7 Ottobre 2015 quando Jurgen Klopp diventò ufficialmente l'allenatore del Liverpool, il nuovo idolo della Kop, la quale dedicò subito al suo nuovo tecnico un coro: "Juuuuuuurrrrrgen Klopp Klopp Klopp... (90min)

Si tratta di una notizia clamorosa perchè la tifoseria del Liverpool non ha mai abbandonato la squadra, nella gioia come nel dolore, ma questa volta ha dovuto manifestare ... (Blitz quotidiano)

Anfield Road, tana del Liverpool: sabato scorso nella partita contro il Sunderland (2-2) 10 mila tifosi dei Reds lasciano stadio 13 minuti prima del novantesimo, al 77' - tempistica non casuale —, con il risultato ancora in bilico. (Corriere della Sera)