Retromarcia Liverpool: il club si scusa per il caro biglietti

Mai Dire Calcio SPORT

Nello scorso weekend vi avevamo raccontato di come alcuni tifosi del Liverpool avessero lasciato Anfield in grande anticipo come gesto di contestazione per il rincaro dei biglietti previsto dalla dirigenza per il prossimo anno. Il gesto, applaudito ... (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di una notizia clamorosa perchè la tifoseria del Liverpool non ha mai abbandonato la squadra, nella gioia come nel dolore, ma questa volta ha dovuto manifestare ... (Blitz quotidiano)

9 febbraio 2016 12:20 - Federico Gottero. Lapresse ... (CalcioWeb)

Era il 7 Ottobre 2015 quando Jurgen Klopp diventò ufficialmente l'allenatore del Liverpool, il nuovo idolo della Kop, la quale dedicò subito al suo nuovo tecnico un coro: "Juuuuuuurrrrrgen Klopp Klopp Klopp... (90min)

Ma nonostante questo i tifosi sono in agitazione e dopo il Bayern Monaco (che protestavano per i prezzi delle trasferte europee ... In Germania il biglietto medio per una partita di calcio costa 31 euro. (Calcio e Finanza)

I tifosi di mezza Europa non ci stanno e protestano senza mezzi termini contro il caro-biglietti che sta colpendo gli stadi di calcio. (Overpress.it)

Anfield Road, tana del Liverpool: sabato scorso nella partita contro il Sunderland (2-2) 10 mila tifosi dei Reds lasciano stadio 13 minuti prima del novantesimo, al 77' - tempistica non casuale —, con il risultato ancora in bilico. (Corriere della Sera)