Scandalo Roma, Pietro Grasso: "Questa è mafia"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Scandalo Roma, “questa è mafia”: a dirlo è Pietro Grasso, presidente del Senato e già Procuratore nazionale antimafia. L'inchiesta su “Mafia capitale”, ha detto Grasso, ha fatto emergere un “mondo di mezzo” che non fatico a identificare come mafia, ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mafia uccide solo d’estate di Pif (Corriere della Sera)

«È come se quella che una volta veniva definita l' «area grigia» della mafia si fosse resa completamente autonoma: sarebbe un errore grave sottovalutarne la pericolosità e sminuire il tutto a qualche episodico caso di corruzione o criminalità comune. (La Stampa)

Quante volte ci siamo trovati a passare per Piazza Bellini? Quante volte abbiamo passeggiato in questo storico luogo, così affascinante, denso di cultura e di passato? Quante volte, attratti dalla movida notturna, ci siamo accomodati ai tavolini dei classici bar e locali, per consumare un aperitivo o un drink... (Vesuviolive.it)

Nel corso del tradizionale scambio di auguri con la stampa, il presidente del Senato, Pietro Grasso, ha risposto alle domande sull'inchiesta Mafia Capitale: “L'inchiesta su Mafia Capitale ha fatto emergere un 'mondo di mezzo' che non fatico a ... (Voce Nuova Tv)

So che ogni tanto, mentre la guardi, ti torno in mente. So che ogni tanto, mentre ci dormi abbracciato, mi sogni ancora. (news24h magazine)

«Il tipo di mafia che ha speculato per anni sulla Capitale», è «una criminalità mafiosa di tipo diverso rispetto a quella che siamo abituati a conoscere e a rappresentare, ma che, aldilà delle connessioni - che pure ci sono - con le 4 mafie storiche, ha un'identità ... (Italia Oggi)