Allegri felice per le scelte del club: "Nessuna spesa tanto per farla"

Il Calcio Magazine SPORT

Allegri da Nyon è soddisfatto delle scelte oculate della società. Poteva arrivare Dzeko ma il tecnico è contento di avere un giovane come Coman. Il suo debutto in campionato è stato ottimo: 1-0 contro il Chievo, in una gara che sarebbe potuto finire anche con ... (Il Calcio Magazine)

Su altre testate

La nuova stagione è iniziata da poco, ma la Juventus sta iniziando a studiare le nuove soluzioni per soddisfare Allegri, che ha già dichiarato nei giorni scorsi di aspettarsi dei rinforzi durante la finestra invernale di calciomercato (“a gennaio riapre il mercato, e da lì la Champions sarà ancora più dura se... (JuveNews24)

Io come Pirlo? No, Andrea non è clonabile o imitabile: è unico. Intervistato da Sky Sport, il centrocampista bianconero Claudio Marchisio ha commentato la gara vinta per 2-0 con l’Udinese: “Coman? Mi impressiona per la sua agilità, è molto giovane. (JuveNews24)

Il campionato però sarà maggiormente competitivo quest’anno,... La Juventus parte ancora con i favori dei pronostici per quanto riguarda la vittoria del quarto scudetto consecutivo. (JuveNews24)

L’ex storico terzino della Roma Sebino Nela è intervenuto a radio CrC per dare il suo parere sul Napoli e sulla lotta scudetto. Queste le sue dichiarazioni: “Il modulo non preclude la vittoria o meno, si può vincere con qualunque di essi, quello che conta è la mentalità con cui si scende in campo, è quella... (JuveNews24)

Ora Massimiliano Allegri è tornato al Forum organizzato dall'Uefa a Nyon con i più importanti tecnici d'Europa nelle vesti di guida della Juventus, squadra gigante in patria e comprimaria ... (la voce d'italia)

Sarà una lotta scudetto all’ultimo sangue quella che ci aspetta in questa stagione: Juventus e Roma si daranno battaglia per la vittoria del tricolore. (JuveNews24)