Allegri non si dà alibi: “La mia Juve ha tutto per fare benissimo”

La Stampa SPORT

«È stato fatto un mercato intelligente: la Juve ha mantenuto una buona rosa, sono arrivati validi giocatori e ci sono tutte le prospettive per fare un'ottima stagione. Sia in Italia che in Europa». Sarà stata l'aria svizzera di Nyon o la fine della campagna ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Io come Pirlo? No, Andrea non è clonabile o imitabile: è unico. Chi si sostituisce a lui lo fa a modo suo, qualcosa dopo anni... (JuveNews24)

Sarà una lotta scudetto all’ultimo sangue quella che ci aspetta in questa stagione: Juventus e Roma si daranno battaglia per la vittoria del tricolore. (JuveNews24)

Gli uomini di Massimiliano Allegri, nonostante quindi l’addio di Antonio Conte, restano i maggiori indiziati alla vittoria finale. Il campionato però sarà maggiormente competitivo quest’anno,... (JuveNews24)

L’ex storico terzino della Roma Sebino Nela è intervenuto a radio CrC per dare il suo parere sul Napoli e sulla lotta scudetto. Queste le sue dichiarazioni: “Il modulo non preclude la vittoria o meno, si può vincere con qualunque di essi, quello che conta è la mentalità con cui si scende in campo, è quella... (JuveNews24)

NYON – L'ultima volta, due anni fa, c'era stato da allenatore del Milan. (la voce d'italia)

La nuova stagione è iniziata da poco, ma la Juventus sta iniziando a studiare le nuove soluzioni per soddisfare Allegri, che ha già dichiarato nei giorni scorsi di aspettarsi dei rinforzi durante la finestra invernale di calciomercato (“a gennaio riapre il mercato, e da lì la Champions sarà ancora più dura se... (JuveNews24)