Inter, la vittoria col Pescara ti costa 14 milioni

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

La vittoria di Pescara sembra aver riportato il sorriso in casa Inter e si è rivisto in campo anche Stevan Jovetic. Stevan Jovetic è ufficialmente un giocatore dell'Inter. Nel contratto stipulato un anno fa con il Manchester City era previsto il ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri giornali

E la foto che ... Stevan Jovetic sottolinea sui social la sua contentezza per la vittoria con il Pescara: “Tre punti importanti ieri sera”, ha scritto su Twitter. (fcinter1908)

I nerazzurri riprendono gli allenamenti in vista delle prossime sfide in Europa League e campionato. In evidenza Jovetic e Kondogbia in partitella: analizziamo le loro giocate principali. (Inter-News)

La presenza di Pescara impone all'Inter di pagare i 14,5 milioni di euro pattuiti con i 'citizens' per il riscatto del cartellino del montenegrino come da accordi definiti e ... (InterLive.it)

Stevan Jovetic, attaccante dell'Inter, è ufficialmente tutto nerazzurro con i milanesi che dovranno pagare i 14.5 milioni del riscatto al Manchester City. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, l'Inter dovrò ... (Calcio mercato web)

La vittoria di ieri sera, acciuffata all'ultimo minuto contro il Pescara, ha certificato il riscatto di Stevan Jovetic da parte dell'Inter. (CalcioWeb)

Stevan Jovetic scende in campo al 75′ di Pescara-Inter e questo obbligherà la società neroazzurra a versare al Manchester City la somma di 14,5 milioni di euro, come da accordi sottoscritti. (Calcio News 24)