Martina Levato, chiesti 20 anni per altri agguati con acido

Blitz quotidiano INTERNO

MILANO – Rischia un'altra condanna a 20 anni Martina Levato, la giovane studentessa della Bocconi già condannata a 14 anni con il compagno Alexander Boettcher per l'aggressione con l'acido all'ex fidanzato Pietro Barbini. Il pm di Milano Marcello Musso ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

È quanto sostiene il pm, Marcello Musso, che per l'ex studentessa della Bocconi ha chiesto una condanna a 20 anni di reclusione (30 ridotti di un terzo per il rito abbreviato). Martina Levato "è una manipolatrice della verità". (Corriere Quotidiano)

Il pm del tribunale di Milano Marcello Musso ha chiesto di condannare a 20 anni di carcere Martina Levato e a 14 Andrea Magnani per le aggressioni nei confronti di Stefano Savi e Giuliano Carapelli. (Adnkronos)

(LaPresse) - Vent'anni per Martina Levato. Milano, 27 nov. (LaPresse)

- Il pm di Milano Marcello Musso ha chiesto la condanna a 20 anni di carcere per Martina Levato e a 14 anni per il suo presunto complice Andrea Magnani nel processo col rito abbreviato che li vede entrambi imputati per due ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ex bocconiana si mette a piangere in aula. Ma solo quando si parla dei suoi genitori. (il Giornale)

Il pm di Milano Marcello Musso ha chiesto la condanna a 20 anni di carcere per Martina Levato e 14 anni per il presunto complice Andrea Magnani per le aggressioni con l'acido a Stefano Savi e Giuliano Carparelli. (Tiscali)