Aggressione con acido, l'accusa chiede 20 anni di carcere per Martina Levato

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La bocconiana ha scelto l'abbreviato così come il presunto complice Andrea Magnani per cui sono stati chiesti 14 anni. L'amante Alexander Boettcher non ha optato per riti alternativi. di F. Q. | 27 novembre 2015. Commenti. Tweet. Più informazioni su ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La Levato, spiega il pm ... È quanto sostiene il pm, Marcello Musso, che per l'ex studentessa della Bocconi ha chiesto una condanna a 20 anni di reclusione (30 ridotti di un terzo per il rito abbreviato). (Corriere Quotidiano)

Resta distaccata, talvolta sfrontata, quasi dissociata da quanto le ... commenta. (il Giornale)

Il pm di Milano Marcello Musso ha chiesto la condanna a 20 anni di carcere per Martina Levato e 14 anni per il presunto complice Andrea Magnani per le aggressioni con l'acido a Stefano Savi e Giuliano Carparelli. (Tiscali)

E' questa la richiesta del pm di Milano Marcello Musso, nel corso della sua requisitoria al processo per i blitz all'acido. La richiesta di condanna sarebbe a 30 anni Martina Levato, che con la ... (LaPresse)

Durante l'interrogatorio Levato è scoppiata a piangere. (Adnkronos)

- Il pm di Milano Marcello Musso ha chiesto la condanna a 20 anni di carcere per Martina Levato e a 14 anni per il suo presunto complice Andrea Magnani nel processo col rito abbreviato che li vede entrambi imputati per due ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)