Monsampolo del Tronto, incidente mortale per il ventenne Christian Langiotti

La Prima Pagina INTERNO

La tragedia è avvenuta sulla strada Bonifica in territorio di Ancarano. La vittima è un uomo di 29 anni. Christian Langiotti è morto dopo essersi schiantato contro il rimorchio di un camion in sosta. Il ventenne era alla guida della sua Fiat Punto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli stessi sono stati controllati ed uno di essi risultava avere a carico una ordinanza di custodia cautelare per un’importante indagine in materia di stupefacenti…Continua a leggere → Lo straniero è stato fermato in via delle Conquiste. (La Prima Pagina)

Articolo. Forse un colpo di sonno all'origine dello scontro sulla provinciale che ha portato alla morte di un ventinovenne di Monsampolo del Tronto. (Prima Pagina Online)

Inutili si sono rivelati i soccorsi dei medici del 118 provenienti dall’ospedale di Vibo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un ragazzo di 29 anni di Monsampolo del Tronto, Christian Langiotti ha perso la vita pochi minuti prima delle due di ieri notte, dopo essersi schiantato contro il rimorchio di un camion in sosta. (Corriere Adriatico)

Antonino Murmura è spirato nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Jazzolino” dove era... (La Prima Pagina)

Un giovane originario di San Benedetto del Tronto, ma residente a Monsampolo del Tronto, è morto la scorsa notte, poco prima delle ore 3, in un incidente nel territorio di Ancarano, in provincia di Teramo. (picenotime)