L'Apple Watch? Ottimo per i videogiochi

L'Apple Watch, presentato pochi giorni fa, ha una funzionalità forse inaspettata: è ottimo per i videogiochi. Anzi, grazie ai miglioramenti introdotti all'iPhone 6 - con cui lavorerebbe in coppia - sarebbe addirittura «alla pari con le console next-get», ossia Xbox ... (Zeus News)

Se ne è parlato anche su altri media

Frank Gibeau, responsabile della divisione mobile di EA, ha dichiarato a CNET che due team sono al lavoro ... (Eurogamer)

Nella giornata di ieri Apple ha svelato ufficialmente il proprio smartwatch, chiamato Apple Watch. (Spaziogames.it)

Nel caso aveste qualche sospetto sulle applicazioni videoludiche dell'Apple Watch recentemente annunciato, niente paura (oppure sì): ci sono già dei team al lavoro sulla questione, in particolare Electronic Arts si pone in prima linea con ben due squadre ... (Multiplayer.it)

Dopo l'annuncio di iPhone 6 e di Apple Watch appena qualche giorno fa, Frank Gibeau, capo della divisione mobile gaming di Electronic Arts, sembra davvero interessato al potenziale di questa nuova tipologia di dispositivi, soprattutto da un punto di vista di ... (Gamereactor Italia)

Secondo quanto dichiarato da Frank Gibeau, capo della divisione Mobile di Electronic Arts, il publisher starebbe già lavorando ad una nuova tecnologia per integrare il gaming all'Apple Watch, lo smartwatch presentato dalla casa di Cupertino che arriverà ... (e-duesse)

Notizia | 10/09/2014 ( ore 16:00 ) : Frank Gibeau, vice presidente esecutivo di EA Mobile, afferma ai microfoni di CNET che l'azienda ha messo due team al lavoro per valutare la possibilità di realizzare giochi per dispositivi indossabili, a cominciare da Apple ... (Everyeye.it)