Anche i giochi sull'Apple Watch, Cupertino cerca sviluppatori da polso

Complici gli schermi di dimensioni ridotte e hardware poco potenti, gli smartwatch non si sono di certo rivelati l'ecosistema ideale per la nascita di una nuova generazione di videogiochi da polso: i pochi titoli disponibili per il sistema Android Wear si dividono ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Nel caso aveste qualche sospetto sulle applicazioni videoludiche dell'Apple Watch recentemente annunciato, niente paura (oppure sì): ci sono già dei team al lavoro sulla questione, in particolare Electronic Arts si pone in prima linea con ben due squadre ... (Multiplayer.it)

Frank Gibeau, responsabile della divisione mobile di EA, ha dichiarato a CNET che due team sono al lavoro ... (Eurogamer)

Secondo quanto dichiarato da Frank Gibeau, capo della divisione Mobile di Electronic Arts, il publisher starebbe già lavorando ad una nuova tecnologia per integrare il gaming all'Apple Watch, lo smartwatch presentato dalla casa di Cupertino che arriverà ... (e-duesse)

Quest'oggi Frank Gibeau, capo della sezione mobile di Electronic Arts, ha fatto sapere che l'azienda ha già in mente diverse idee per il nuovo prodotto della ... (Spaziogames.it)

Notizia | 10/09/2014 ( ore 16:00 ) : Frank Gibeau, vice presidente esecutivo di EA Mobile, afferma ai microfoni di CNET che l'azienda ha messo due team al lavoro per valutare la possibilità di realizzare giochi per dispositivi indossabili, a cominciare da Apple ... (Everyeye.it)

Dopo l'annuncio di iPhone 6 e di Apple Watch appena qualche giorno fa, Frank Gibeau, capo della divisione mobile gaming di Electronic Arts, sembra davvero interessato al potenziale di questa nuova tipologia di dispositivi, soprattutto da un punto di vista di ... (Gamereactor Italia)