L.elettorale: Guerini, confronto a viso aperto, no a voto segreto

Adnkronos INTERNO

"Il governo ritiene possibile usare la fiducia solo come extrema ratio. Il tema è come i parlamentari, a viso aperto, vogliono prendersi le responsabilità davanti al Paese, non nascondendosi dietro l'uso improprio del voto segreto". Lo afferma, in una intervista al ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

I dati, rilevati per Ballarò Rai Tre, misurano la fiducia nel governo Renzi, la fiducia in Matteo Renzi e le preferenze degli italiani per le prossime... (Newspedia)

Dopo i risultati deludenti delle elezioni per i Consigli di Cittadini Volontari l'intervento del vicesindaco: "Non era una... (ParmaToday)

Agenti della polizia locale, carabinieri e poliziotti insieme al personale di due ambulanze, prima di iniziare le... Anche oggi ampio lo spiegamento di forze dell’ordine. (IlCorrieredellaCitta.com)

I dati dell’istituto di ricerca riguardano la fiducia nei leader, le intenzioni di voto dei giovani e maturi (under 55) contro i senior (over 55), l’astensionismo e... (Newspedia)

Un gruppetto di occupanti abusivi, accompagnati da una rappresentanza dell’A.s.i.a. “Riteniamo illegittimo questo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Uno spiegamento di forze senza precedenti, questa mattina a Pomezia, con pattuglie, volanti e furgoni di Polizia e Carabinieri arrivati anche da Ostia in ausilio a quelli presenti in zona, per garantire la sicurezza nel corso delle operazioni di sgombero degli appartamenti occupati abusivamente nelle case... (IlCorrieredellaCitta.com)