Bento, Zirkzee, Holm e i rinnovi di Lautaro e Barella: Inter, 5 regali per Inzaghi

Bento, Zirkzee, Holm e i rinnovi di Lautaro e Barella: Inter, 5 regali per Inzaghi
fcinter1908 SPORT

"Il rinnovo di Dumfries non si sblocca, non ci sono segnali positivi, ... ma intanto è giusto pensare alle alternative. Di Kayode e Wan-Bissaka s'è già raccontato nelle scorse settimana, ma c'è un altro nome che l'Inter sta controllando a distanza ed è quello di Holm". "Il colpo vero Marotta e Ausilio lo immaginano in attacco, anche oltre quel Taremi già agganciato e messo sotto contratto. Il nome buono è Joshua Zirkzee, che ha sorpassato Gudmundsson nelle preferenze del club. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter ha ormai iniziato a lavorare in vista della prossima stagione, con la necessità di portare alcuni rinforzi in estate per prepararsi a disputare Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Champions League e il rinnovato campionato Coppa del Mondo per club. (it.football-italia.net)

PROPOSTA RINNOVO – Denzel Dumfries è tra i giocatori dell’Inter con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2025. Dal canto suo, la dirigenza ha proposto al calciatore un rinnovo di contratto a cifre però più basse rispetto la richiesta del suo entourage, ossia il doppio rispetto l’ingaggio attuale (2,5 milioni). (Inter-News)

Dopo lo scudetto, Inzaghi avrà tempo e modo di definire il rinnovo di contratto con l’Inter per non iniziare la prossima stagione in scadenza. Tuttosport segnala però come non conterà solo l’aspetto economico, pur non essendoci dubbi sull’accordo. (Inter-News)

"L'Inter pensa già al futuro, un portiere e un attaccante". La prima pagina del QS

Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che fa una panoramica dei piani nerazzurri per i prossimi mesi. (Passione Inter)

Archiviata l'aritmetica certezza dello scudetto, in casa Inter si pensa già al prossimo futuro. A breve è in programma l'incontro tra Simone Inzaghi e la dirigenza, con quattro regali per l'allenatore che sono all'ordine del giorno. (La Gazzetta dello Sport)

"L'Inter pensa già al futuro, un portiere e un attaccante". La prima pagina del QS (L'Interista)