Conclusi in anticipo i lavori su Lungarno Torrigiani: le interviste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews INTERNO

Sono passati 140 giorni da quella notte del 25 maggio scorso, quando la rottura di una tubazione provocò il cedimento strutturale di Lungarno Torrigiani e l'apertura di una vasta voragine che inghiottì la carreggiata e molte vetture parcheggiate. Oggi ... (gonews)

Se ne è parlato anche su altri media

La riapertura per il 4 novembre dipende dal meteo. ll lungarno Torrigiani è in sicurezza e la voragine di 200 metri che si aprì il 25 maggio scorso ... (QuiNewsFirenze)

La messa in sicurezza è cosa fatta e “in anticipo rispetto alla tabella di marcia ... (Dire)

Fissata la data della riapertura: venerdì 4 novembre, giorno dell'anniversario dell'alluvione di Firenze. Quasi completati i lavori sul Lungarno Torrigiani. (Intelligonews)

Quello di oggi è uno degli ultimi sopralluoghi perché ... (gonews)

I lavori per il recupero di lungarno Torrigiani a Firenze, dove si è aperta una voragine in seguito al crollo del 25 maggio scorso, sono «al rush finale» e il costo dell'opera «non graverà sulle bollette dei cittadini»: sono queste le due notizie ... (Toscana24)

Lo ha precisato il sindaco Dario Nardella, che comunque incassa il ... (askanews) - Se le condizioni meteo lo consentiranno, il Lungarno Torrigiani sarà riaperto per il 4 novembre, giorno dell'anniversario dell'alluvione di Firenze. (askanews)