Cancellate le norme su voucher e appalti. Così il governo Gentiloni evita la consultazione popolare

NapoliTime INTERNO

Gentiloni: “L’Italia non aveva certo bisogno nei prossimi mesi di una campagna elettorale su temi come questi”. Ma la Camusso (Cgil): “Non bastano gli annunci e i progetti provvisori, la campagna continua fino alla conversione in legge” Roma, 17 marzo – Finalmente il governo Gentiloni decide sui voucher, che... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri media

Punto. Quella ... (News Italiane)

Resta curioso il caso della Spi-Cgil di Bologna, potente sindacato di pensionati afferente al più noto sindacato, che ha presentato il referendum sui voucher, che a Bologna ed in tutta l'Emilia Romagna ha ammesso di "pagare" con i voucher almeno una ... (CiociariaReport24)

Forse già domani il ... Sarà previsto un periodo di transizione fino al 31/12 di quest'anno, cambia anche la norma sugli appalti: disinnescati i referendum. (Tiscali.it)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto per l'indizione dei referendum popolari relativi alla 'abrogazione di disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti' e alla 'abrogazione di disposizioni sul lavoro ... (LaPresse)

La Cgil intanto prosegue con volantinaggi nei principali centri ... Entra nel vivo la campagna elettorale per i 2 sì ai referendum su voucher e appalti. (Genova24.it)

L'utilizzo dei buoni da 10 euro nati con l'intento di combattere il lavoro nero, soprattutto per colf e badanti, con il tempo si è esteso ai ... Il 28 maggio si terranno i referendum abrogativi su appalti e voucher. (ilVelino/AGV NEWS)