Milan, Pioli: "A fine campionato parlerò con il club per decidere il nostro futuro"

Milan, Pioli: A fine campionato parlerò con il club per decidere il nostro futuro
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie. L'allenatore Stefano Pioli ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari. Gli è stato chiesto anche di commentare le voci sul futuro e queste sono state le sue dichiarazioni. "Come sto io non conta, nel senso che sono concentrato su queste ultime partite, poi alla fine del campionato incontrerò il club e si deciderà quello che sarà il nostro futuro. Ma credo che nella figura dell'allenatore, nel mio ruolo c'è anche fare il parafulmine, proteggere la squadra, proteggere il club perché le responsabilità ci sono tutte e questo non è mai stato un problema per me". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

A San Siro il Milan ospita il Cagliari nella 36a giornata di Serie A con l'obiettivo di consolidare il secondo posto. Pioli deve ancora fare a meno di Maignan e Loftus-Cheek e del lungodegente Kjaer. (ilmessaggero.it)

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti a Milanello. A breve prenderà parola mister Pioli, che dalla sala stampa del centro sportivo rossonero presenterà in conferenza Milan-Cagliari di domani. La squadra dovrà essere brava a mettersi alle spalle l'ultimo delicato mese di stagione per tornare a vincere in campionato dopo oltre un mese contro i sardi alla disperata ricerca di punti salvezza. (Milan News)

Stefano Pioli cerca di tenere il focus sul campo e sulla gara di domani col Cagliari, dove i rossoneri cercano i tre punti che mancano ormai da oltre un mese. Poi a fine campionato incontrerò il club e si discuterà di quello che sarà il nostro futuro". (La Provincia di Cremona e Crema)

Pioli: "Io non penso al futuro, club pronto a dare risposte"

Stefano Pioli è uno dei papabili per raccogliere l'eredità di Ciccio Calzona sulla panchina del Napoli di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari, introducendo la sfida e analizzando la stagione. (Spazio Milan)

Seguici Juventus, guai in difesa verso la Coppa Italia (Sport Mediaset)