Pioli: "Io non penso al futuro, club pronto a dare risposte"

Pioli: Io non penso al futuro, club pronto a dare risposte
Sport Mediaset SPORT

Gravina: "Agenzia? Non amo lo strumento" Percassi: "Serata storica, da non dormire 4 notti" Che festa per la Dea L'orgoglio di DDR Le ultime tre di Pioli Juventus, guai in difesa verso la Coppa Italia Re Carlo Ancelotti: un record dopo l'altro Pazzi per la Champions Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan viaggia verso la conclusione della stagione consapevole del fatto che i discorsi importanti siano praticamente chiusi. Infatti la Champions League è in bacheca, mentre per la Supercoppa Italiana basta evitare il suicidio sportivo in questo finale di campionato. (Spazio Milan)

Viste le gare di ieri di Europa League, pensa che il Milan sia lontano dalle squadre scese in campo ieri? Lei sui social è stato preso in giro per aver detto che il Milan non è distante da City e Real Madrid... (TUTTO mercato WEB)

"L'unica cosa che mi darebbe fastidio è se la squadra non avesse le giuste motivazioni per finire bene il campionato. Per come intendo io la figura dell'allenatore, nel mio ruolo c'è anche fare il parafulmine, proteggere la squadra e proteggere il club". (Fcinternews.it)

Pioli: "Lontani da City e Real, non da Atalanta e Roma. Il rimpianto di quest'anno è legato ai giallorossi"

Poi a fine campionato incontrerò il club e si discuterà di quello che sarà il nostro futuro". Come sto io non conta, sono concentrato per queste ultime partite. (La Provincia di Cremona e Crema)

Lapadula e compagni affrontano gli uomini di Pioli, in palio punti fondamentali per la lotta salvezza. Il pronostico e le quote di Milan-Cagliari Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

Pioli: "Lontani da City e Real, non da Atalanta e Roma. Il rimpianto di quest'anno è legato ai giallorossi" (Milan News)