WTA Stoccarda, Paolini: "Oggi mi sono davvero divertita" • Ok Tennis

WTA Stoccarda, Paolini: Oggi mi sono davvero divertita • Ok Tennis
oktennis SPORT

WTA Stoccarda, Paolini: “Oggi mi sono davvero divertita” Una Jasmine Paolini davvero molto contenta è arrivata in conferenza stampa dopo la vittoria per 7-6(8) 6-4 contro Ons Jabeur nel secondo turno del WTA 500 di Stoccarda. La toscana, giunta così ai quarti di finale, sfiderà ora Elena Rybakina numero 4 del seeding e del mondo. Queste le parole rilasciate ai nostri microfoni. Hai cominciato davvero bene, nel tie-break ti sono magari mancate le prime di servizio ma dal 5-6 ti sei presa il set trovando un gran livello e ancora nel secondo sei stata perfetta nei momenti chiave dei game più delicati sul 2-3 e 3-4, sempre con la prima palla in campo in un momento dove lei riusciva spesso ad aggredirti quando avevi una seconda palla da giocare. (oktennis)

Ne parlano anche altri media

Jasmine Paolini affronterà Elena Rybakina ai quarti di finale del torneo WTA 500 di Stoccarda. La toscana, che nel corso di questa stagione ha vinto il WTA 1000 di Dubai, cercherà un nuovo colpaccio di lusso contro una delle migliori giocatrici del circuito. (OA Sport)

Jasmine Paolini non vuole fermarsi e incanta anche a Stoccarda. L’azzurra è ai quarti di finale del WTA 500 tedesco, dopo la vittoria per 7-6(8) 6-4 contro Ons Jabeur, numero 7 del tabellone, al secondo turno. (La Gazzetta dello Sport)

Gambe, testa e cuore, ma anche tantissimo tennis, sempre più efficace e vincente contro le migliori al mondo. (LiveTennis.it)

Paolini-Rybakina oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Wta Stoccarda 2024

Partita di ottimo livello da parte della toscana, che riesce a disinnescare una versione della due volte finalista di Wimbledon che appare migliore rispetto a quanto si è visto nelle scorse settimane, durante la sua profonda crisi di risultati. (OA Sport)

Durante l’intervista post-partita, Jasmine ha esordito con un sorriso, commentando il match-point: “La pallina è uscita veramente di poco”. (LiveTennis.it)

Già certa di ritoccare il proprio best ranking, salendo al numero 13, la tennista azzurra non vuole smettere di sognare e spera di proseguire il suo cammino a Stoccarda, dove ha già ottenuto due belle vittorie in due set contro Errani e Jabeur. (SPORTFACE.IT)