Lavazza premia i dipendenti: fino a 3500 euro nell'anno della pandemia

Millionaire il mensile di business più letto ECONOMIA

Bonus, formazione, smart working. Dalla prima drogheria aperta da Luigi Lavazza a Torino nel 1895, attraverso quattro generazioni, Lavazza oggi è diventato un gruppo presente in 140 Paesi.

L’azienda del caffè di Torino ha riconosciuto per il 2020 un bonus da 3500 euro ai 600 dipendenti degli stabilimenti piemontesi.

I dipendenti potranno scegliere se ricevere il bonus in denaro oppure convertirlo in servizi welfare per sé e per le proprie famiglie. (Millionaire il mensile di business più letto)

Ne parlano anche altri giornali

Il 2020, l'anno del lockdown e della pandemia mondiale, si prepara a chiudere con il segno più per il mondo del caffè. Segno che i target 2020 sono stati raggiunti nonostante il tracollo economico generato dalla pandemia. (ilGiornale.it)

Enrico Contini, Chief Human Resources Officer di Lavazza ha commentato: “Per il Gruppo Lavazza, realtà globale con il cuore in Italia, la principale risorsa sono da sempre i collaboratori, detentori delle competenze, delle capacità e della passione con cui contribuiscono quotidianamente alla crescita del Gruppo. (Food Affairs)

La società ha annunciato di aver corrisposto, nello scorso anno, premi complessivi pari 1 3.500 euro lordi per ciascun degli oltre 600 dipendenti degli stabilimenti produttivi di Torino e Gattinara (Vercelli) e un premio di 2.500 euro lordi ai collaboratori dell’impianto di Pozzilli (Isernia) e del centro direzionale di Torino. (Canavese News)

Lavazza premia i lavoratori nell'anno del Covid Bonus da 3.500 euro: è il più alto di sempre (Di giovedì 4 marzo 2021) Lavazza ha corrisposto per il 2020 premi per 3.500 euro a tutti i 600 collaboratori degli stabilimenti di Torino e Gattinara che si vanno ad aggiungere ai Bonus riconosciuti nei mesi di marzo e aprile . (Zazoom Blog)

Massima sicurezza per i propri dipendenti. Lavazza, essendo riconosciuta come industria alimentare, non ha mai interrotto le attività, utilizzando dalle prime fasi dell’emergenza sanitaria tutte le misure di prevenzione necessarie a garantire i più alti standard di sicurezza possibili assicurando la piena tutela della salute e della sicurezza delle proprie persone e dei collaboratori esterni. (Prima Chivasso)

Adnkronos. "Io ho fatto solo il mio dovere, salvando vite umane. O il rinvio a giudizio del leader della Lega oppure il non luogo a procedere, come chiede la stessa Procura di Catania. (Yahoo Finanza)