_BONUS AI LAVORATORI

Redazione Imprese News ECONOMIA

Ai 600 collaboratori degli stabilimenti produttivi di Torino e Gattinara in provincia di Vercelli, verrà corrisposto il premio di risultato, il più alto mai versato prima dall’azienda, del valore di 3500, euro mentre per quelli dell’impianto situato a Pozzilli, in provincia di Isernia e del Centro Direzionale di Torino, il bonus sarà di 2500 euro.

Questi premi vanno ad aggiungersi ai 500 euro, ricevuti a marzo e aprile 2020. (Redazione Imprese News)

Ne parlano anche altri giornali

A questi, si sono aggiunti ulteriori 2,5 milioni di euro stanziati a supporto delle comunità locali, in Italia e all’estero. Enrico Contini, Chief Human Resources Officer di Lavazza ha commentato: “Per il Gruppo Lavazza, realtà globale con il cuore in Italia, la principale risorsa sono da sempre i collaboratori, detentori delle competenze, delle capacità e della passione con cui contribuiscono quotidianamente alla crescita del Gruppo. (Food Affairs)

Il 2020, l'anno del lockdown e della pandemia mondiale, si prepara a chiudere con il segno più per il mondo del caffè. In attesa che si alzi ufficialmente il velo sui conti dei maggiori gruppi del settore, diversi segnali fanno capire che il 2020 terminerà in positivo. (ilGiornale.it)

Il più alto di sempre (nell’anno della pandemia) - Stefanialove_of : Lavazza premia i lavoratori, 3.500 euro agli oltre 600 addetti di Torino e Gattinara - infoiteconomia : Lavazza premia i lavoratori, 3.500 euro agli oltre 600 addetti di Torino e Gattinara - RobRe62 : RT @millionaireit: Lavazza: #premio da 3500 euro ai dipendenti. (Zazoom Blog)

A questi, si sono aggiunti 2,5 milioni di euro stanziati a supporto delle comunità locali, in Italia e all’estero (Canavese News)

Massima sicurezza per i propri dipendenti. Lavazza, essendo riconosciuta come industria alimentare, non ha mai interrotto le attività, utilizzando dalle prime fasi dell’emergenza sanitaria tutte le misure di prevenzione necessarie a garantire i più alti standard di sicurezza possibili assicurando la piena tutela della salute e della sicurezza delle proprie persone e dei collaboratori esterni. (Prima Chivasso)

Il gup del Tribunale di Catania Nunzio Sarpietro alla fine dell'udienza ha fatto sapere che la decisione sarà presa il 14 maggio. E il leader della Lega aggiunge: "L'ambasciatore ha detto che quello che ho fatto io è stato fatto prima ed è stato fatto dopo. (Yahoo Finanza)