La crisi fa scappare i call center Oggi il telefono resterà muto

La Stampa ECONOMIA

Non arrabbiatevi troppo se oggi formando un numero di un call center il servizio sarà ancora più lento del solito o non vi risponderà nessuno. Sono in sciopero anche loro, a migliaia arriveranno a Roma da tutt’Italia per far sentire in modo diverso la loro voce e far capire che le cose devono cambiare. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Credits: Stefano ... Stampa. (Panorama)

A dare la cifra è il segretario nazionale della Slc Cgil, Michele Azzola, che chiede al Governo "politiche industriali e il recepimento di una politica europea ... (Tiscali)

Il presidente della commissione Lavoro della Camera alla manifestazione nazionale di Roma: "Il comparto è stato trascurato per troppo tempo. Basta gare al massimo ribasso". (Corriere delle Comunicazioni)

ROMA, 4 GIUGNO 2014 – Per la prima volta gli operatori dei call center di tutta Italia sono scesi in piazza per protestare per le loro condizioni. (InfoOggi)

“Condizioni di lavoro umilianti e delocalizzazioni selvagge. I dipendenti dei call center che oggi manifestano per le vie di Roma hanno tutti i motivi per farsi sentire”. (Prima Pagina News )

I lavoratori dei call center scendono in piazza nel giorno dello sciopero unitario della categoria. È partito il corteo che da piazza della Repubblica, attraverso le vie del centro di Roma porterà i lavoratori in mobilitazione a piazza Santi Apostoli. (L'Arena)