La scelta di Sania Mirza

LiveTennis.it SPORT

Sania Mirza, nota tennista indiana, ha spiegato il motivo perchè ha lasciato il singolare nel 2012. Dichiara Sania: “Ero davanti ad una scelta: giocare singolare e doppio e smettere con il tennis dopo al massimo 2 anni, oppure scegliere tra singolare o doppio e giocare per diversi anni. Amo troppo giocare a... (LiveTennis.it)

Su altri media

Leggendo un bellissimo pezzo di Silvia Speranda, pubblicato sul Sole24 ore, rimango amareggiato. Può accadere che un politico senza meriti possa guadagnare tantissimo e il direttore degli Uffizi si debba accontentare delle “briciole”. (RagusaTG)

L’ultima manifestazione dell’anno tennistico modenese, organizzata dal locale Comitato Provinciale e ospitata per il terzo anno consecutivo negli impianti... (Bologna 2000)

L’ex medaglia d’oro olimpica Marc Rosset ha dichiarato che il tennis maschile è meno competitivo rispetto a quello di una volta. Rosset, ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Barcellona 1992 ed raggiunto le semifinali del Roland Garros nel 1996. (LiveTennis.it)

Gran domenica di tennis da una parte all'altra del globo terrestre: nella nottata italiana si giocheranno in Australia le finali dei Playoff valide per le wild card, mentre in Francia si disputa l'atto conclusivo della massima divisione dei campionati nazionali a squadre di questa stagione. (Tennisteen)

“Non... (LiveTennis.it)

La mostra su Mazzullo resterà aperta dal 16 dicembre 2013 al 16 gennaio 2014. In evidenza le opere teatrali di Quasimodo. (Infomessina)