Tragedia in Promozione. Muore in campo a 30 anni

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tragedia nel calcio dilettantistico in provincia di Perugia, durante la gara valida per il primo turno di Coppa Italia Promozione tra Cannara e Fulginium: il difensore 30enne della squadra cannarese Riccardo Pizzi è morto in campo, stroncato da un malore. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo le prime informazioni, il medico della squadra ha tentato rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare. Subito il medico sociale del Cannara Mattia Manni si è reso conto della gravità ... (Stadio24.com)

Ancora una morte su un campo di calcio, questa volta in promozione. (Corriere della Sera)

Dal 13 al 15 gennaio Coppa del Mondo di combinata nordica in Val di Fiemme (TN) Tre giornate con due prove gundersen e l’unica team sprint della stagione di Coppa Gli azzurri proseguono la preparazione prima dell’esordio di Villach al Summer Grand Prix Le stelle dello Ski Jumping Severin Freund e Peter Prevc... (skinews)

Riccardo Pizzi, è deceduto in campo in seguito ad un malore che non gli ha lasciato scampo. Il giovane militava nella squadra del Cannara ed era di Gualdo Tadino. (Molisedoc.com)

Tragedia in campo a Cannara, in provincia di Perugia. Un giocatore 30enne della squadra di Promozione è morto durante la partita di Coppa Italia contro la Nuova Fulginium di Foligno. (LaPresse)

Riccardo Pizzi aveva 30 anni ed era di Gualdo Tadino e giocava per i colori della formazione del Cannara che milita in ... (CiociariaReport24)