Bundesliga - Gioco troppo duro: Guardiola non saluta il collega

Yahoo Eurosport IT SPORT

Bayern Monaco sconfitto e arrabbiato. L'amichevole di Portland contro l'All Stars MLS, una selezione dei migliori giocatori del campionato statunitense, si chiude con un ko per 2-1, nonostante l'iniziale vantaggio siglato dal neo-acquisto Robert Lewandowski ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bayern Monaco è stato sconfitto per 2-1 nell'amichevole di ieri notte a Portland contro gli All Stars della MLS, una rappresentativa dei migliori giocatori della massima lega statunitense. (Sportevai.it)

La selezione All Stars ha battuto il Bayern Monaco, campione del mondo in carica a livello di club. Formazione 1° tempo: Rimando; Yedlin, ... (Soccer Italia)

Robert Lewandowski ha aperto le marcature ... (ANSA) - PORTLAND (STATI UNITI), 7 AGO - Gli All Stars del campionato di calcio nordamericano hanno battuto il Bayern Monaco 2-1 in amichevole. (Corriere dello Sport.it)

Champions League 2009/2010 Semifinale Ritorno Barcellona - 28.04.2010 Barcellona-Inter Non è piaciuto allo staff del Bayern Monaco il modo in cui la selezione All Stars del campionato di calcio nordamericano ha affrontato la squadra tedesca in ... (SuperNews)

Nonostante il gol del vantaggio segnato da Lewandowski, il Bayern Monaco ha perso 2-1 l'amichevole di Portland contro l'All Stars della Major League Soccer statunitense, che ha rimontato grazie alle reti di Bradley Wright-Phillips e Landon Donovan nella ... (Calciomercato.com)

Il centrocampista statunitense Landon Donovan, il calciatore USA più titolato e famoso, ha annunciato la volontà di ritirarsi dal calcio al termine della MLS 2014. (GOAL )