Catanzaro-Venezia, si riparte alle sul risultato di 1 a 1 dopo l’interruzione per pioggia - LIVE

LaC news24 SPORT

Serie B I lagunari vogliono portare a casa tre punti che gli servirebbero per stare agganciati alla seconda posizione, mentre le Aquile cercano di sedersi sul quarto gradino La 36esima giornata del campionato di Serie B vede sfidarsi allo stadio Ceravolo Catanzaro e Venezia. I lagunari scendono in Calabria con la voglia di fare bene e di provare a portare a casa tre punti che gli servirebbero per stare agganciati alla seconda posizione, mentre le Aquile cercano di sedersi su quarto gradino che servirebbe a saltare un turno nei playoff. (LaC news24)

Su altre fonti

Nel corso di questo pomeriggio c'era tanta attesa nei tifosi crociati per le sfide che coinvolgono Como, contro il Cittadella, e Venezia, a Catanzaro. Entrambe le sfide sono attualmente in parità, 0-0 a Como e 1-1 a Catanzaro, ma il violento nubifragio che si è abbattuto sulla Calabria ha costretto l'arbitro Ayroldi a sospendere momentaneamente la gara. (Parma Live)

23' Si riparte! Tutto pronto per ripartire. (Tutto Venezia Sport)

L'arbitro sta valutando insieme ai due capitani il da farsi anche perchè c'è una fascia di campo inzuppata dopo il violento temporale. I giallorossi di Vivarini erano passati in vantaggio con Pontisso al 5', poi pari dei veneti al al 14' con Idzes. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

La sfida tra Catanzaro e Venezia, valida per la 36ª giornata del campionato di Serie B, è di vitale importanza per la corsa alla Serie A, che intreccia i destini dei lagunari, del Como (impegnato contro il Cittadella) e della capolista Parma, che alle 18:00 scenderà in campo contro un Bari sempre più in crisi e a rischio retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Rimane da capire se l’incontro verrà posticipato o se si aspetteranno i consueti 45 minuti, anche perché ha smesso di piovere. La partita tra Catanzaro e Venezia è stata interrotta al 22′ del primo tempo. (Stadionews.it)

La partita è stata fermata sul punteggio di 1-1, dopo le reti di Pontisso (5′) e Idzes (14′). Dopo un avvio sotto una pioggia leggera, sul Ceravolo di Catanzaro si è abbattuto un acquazzone che ha costretto il fischietto Ayroldi ad interrompere il match. (SPORTFACE.IT)