Sospensione e ripresa della partita di Serie B tra Catanzaro e Venezia

Il 1° maggio, una violenta tempesta si è abbattuta su Catanzaro, interrompendo la partita di Serie B tra il Catanzaro e il Venezia. La partita è stata sospesa quando il punteggio era di 1-1, dopo che i giocatori avevano trascorso circa dieci minuti sotto una pioggia battente e persino la grandine.

Condizioni del campo

Il risultato della tempesta è stato che il campo dello stadio "Nicola Ceravolo" è diventato inzuppato e impraticabile, soprattutto nella metà davanti alle panchine. Nonostante le condizioni avverse, la partita è stata ripresa con il punteggio di 1-1. Al momento della ripresa, la pioggia si era fermata e un timido sole illuminava il campo, sebbene la fascia destra del terreno di gioco del Ceravolo fosse ancora piena d'acqua.

Ripresa della partita

La partita tra Catanzaro e Venezia è stata ripresa alle 16:15, dopo essere stata sospesa a causa del maltempo intorno alle 15:25. Questa partita, valida per la 36ª giornata del campionato di Serie B, è cruciale anche nella corsa alla promozione diretta in Serie A, che coinvolge non solo la squadra di Venezia, ma anche Parma e Como. Nonostante la sospensione, la partita è ora in procinto di riprendere.

Nonostante le sfide poste dal maltempo, la determinazione delle squadre e l'organizzazione della Serie B hanno permesso la ripresa della partita. Questo evento sottolinea l'importanza della preparazione e dell'adattabilità nel calcio, così come in tutti gli sport. Ora, con la ripresa della partita, gli occhi di tutti i tifosi sono puntati sul campo, in attesa di vedere come si svilupperà questa importante sfida.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo