Riforme, il Quirinale “Nessuna pressione sui parlamentari ribelli”

La Stampa INTERNO

«Il Presidente della Repubblica segue con preoccupazione gli sviluppi della situazione parlamentare, ma è destituita di ogni fondamento la notizia di sue telefonate di pressione a «parlamentari ribelli» riportata su Internet e su un quotidiano». È quanto scritto in una nota diffusa dal Quirinale, che smentisce ricostruzioni diffuse da alcuni giorna... (La Stampa)

Su altri media

In una nota il Presidente della Repubblica esprime preoccupazione sul cammino delle riforme e chiarisce che non ci sono state telefonate ai parlamentari contrari (Corriere della Sera)

Il primo cittadino di Livorno Nogarin incontra Federico Pizzarotti: "E' stato il primo riferimento amministrativo del M5S... (ParmaToday)

I cittadini del M5S si riuniscono sabato e domenica 26 e 27 luglio per discutere di amministrazione e attuazione del Programma del M5S. (RagusaTG)

INTERVISTA A VENDOLA | Il leader di Sel: «Se il governo dismette gli elmetti di un’infinita guerra propagandistica, il muro si trasformerà in un ponte». (L'Unità)

“Sui criteri che mi hanno ispirato nella scelta di concedere il voto segreto su ben specifici Nessun articolo correlato. (Expoitalyonline)

Roma, 25 lug. (L'Unità)