Due bambine-kamikaze mercato di Madagali, 3 morti e 17 feriti

Corriere Quotidiano ESTERI

Le due bambine sono scese da un riscio' e si sono avvicinate ai banchi dei venditori di uccelli dove una prima ragazzina ha attivato la cintura esplosiva. La seconda si e' poi fatta saltare in aria all'arrivo dei soccorsi. In Nigeria e' di almeno tre ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' salito a 57 morti e 177 feriti, tra cui 120 bambini, il drammatico bilancio del duplice attentato compiuto venerdì scorso da due donne che si sono fatte esplodere in contemporanea ai due ingressi del mercato ortofrutticolo di Madagali, nel nord-est ... (In Terris)

Almeno 30 persone sono morte dopo l'esplosione di due bombe in un mercato affollato della città di Nadagali, nel nord-est. Da quel momento ... (MondoNewsBlog)

Il mercato di Madagali, teatro della strage, si trova a pochi chilometri da quello che ormai è diventato il loro quartier generale. (DailyCatania)

Due attentatrici suicide si sono fatte esplodere venerdì 9 dicembre nella città di Madagali, nel nordest della Nigeria, uccidendo almeno 30 persone e ferendone 57. (Vivere Milano)

Duplice attentato suicida nel nordest della Nigeria. Una camionetta militare pattuglia le ... (TPI)

Due donne si sono fatte esplodere nel mercato della città venerdì 9 dicembre. Trenta persone sono morte in un attacco suicida a Madagali, in Nigeria. (Internazionale)