Nigeria, Boko Haram fa 57 morti al mercato. Le kamikaze erano ragazzine

Il Secolo d'Italia ESTERI

È di 57 morti e 177 feriti, tra cui 120 bambini, il bilancio del duplice attentato compiuto venerdì da due donne che si sono fatte esplodere in contemporanea ai due ingressi del mercato ortofrutticolo di Madagali, nel nord-est della Nigeria. Lo hanno ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

E' salito a 57 morti e 177 feriti, tra cui 120 bambini, il drammatico bilancio del duplice attentato compiuto venerdì scorso da due donne che si sono fatte esplodere in contemporanea ai due ingressi del mercato ortofrutticolo di Madagali, nel nord-est ... (In Terris)

Una camionetta militare pattuglia le ... Alcune fonti riportano che due bambine tra i sette e gli otto anni si sono fatte esplodere nei pressi di un affollato mercato. (TPI)

Almeno 30 persone sono morte dopo l'esplosione di due bombe in un mercato affollato della città di Nadagali, nel nord-est. Da quel momento ... (MondoNewsBlog)

Almeno 30 morti e almeno 67 feriti in un doppio attentato, attuato da 2 militanti suicide legate ai Boko Haram, in un ... (DailyCatania)

Due donne si sono fatte esplodere nel mercato della città venerdì 9 dicembre. Nessuno ha ancora rivendicato l'azione, ma le autorità nigeriane sospettano il coinvolgimento del ... (Internazionale)

Due attentatrici suicide si sono fatte esplodere venerdì 9 dicembre nella città di Madagali, nel nordest della Nigeria, uccidendo almeno 30 persone e ferendone 57. (Vivere Milano)