Strage di profughi in Austria, trovati 70 corpi senza vita in un tir.

BeFan ESTERI

Strage in Austria. Un tir con 70 migranti morti asfissiati è stato trovato lungo il confine con l'Ungheria e la Slovacchia. 3 i momentanei sospettati, continuano le ricerche dell'autista. inShare. Gli episodi di morti di migranti purtroppo non sembrano ... (BeFan)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia è stata pubblicata dal quotidiano austriaco “Kronen Zeitung”, ma non è stata ancora confermata dalla polizia. (Il Fatto Quotidiano)

(LaPresse) - Sono più di 70 i cadaveri di migranti ritrovati nel camion con targa ungherese abbandonato sulla autostrada A4 in Austria, tra le località di Neusiedl e Parndorf. Vienna (Austria), 28 ago. (LaPresse)

Le autorità ungheresi hanno arrestato un uomo, si presume ... ANSA) - BERLINO, 28 AGO - Sono 71 in tutto le salme trovate sul tir abbandonato in Austria, fra cui 8 donne e 4 bambini. (Il Messaggero)

Non conosce sosta il dramma dei profughi. Sono duecento invece le vittime di un doppio naufragio al largo della Libia. (Il Messaggero)

- Si aggrava il bilancio dei migranti morti soffocati in un tir in Austria: le autorita' hanno rinvenuto nel camion oltre 70 cadaveri. (AGI) - Vienna, 28 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Attualmente siamo in possesso di sei camion, ma non esportiamo in Austria". In un primo tempo le vittime erano stimate tra le 20 e le 50. (Mondo TiVu)