Borsa incerta fra petrolio e Wall Street

La Stampa ECONOMIA

Il calo del greggio penalizza Eni e Enel, New York risolleva i listini. Corrono Bpm, Carige e Mps. Fa un balzo Fca, sprofonda Tod's. ANSA. Leggi anche. 13/11/2014. luigi grassia. Piazza Affari chiude in rialzo ma non sui massimi di giornata toccati a metà ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Giu' le banche, ancora bene Moncler e Mediaset (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 nov - Le Borse europee stanno peggiorando con Milano che guida i ribassi e segna un -1,69%. (Borsa Italiana)

Tra gli industriali in luce ... Recuperano le Borse europee dopo il tonfo del settore bancario che ieri ha trascinato giù i listini. (businesspeople.it)

L'indice Ftse Mib cede il 3% a 18.677 punti a mezz'ora dalla chiusura. MILANO, 12 NOV - Piazza Affari scivola nel finale. (Brescia Oggi)

MILANO, 13 NOV - Inverte la rotta Piazza Affari, dopo una mattinata in rialzo ed un transito in parità. L'indice Ftse Mib cede lo 0,34% a 18.638 punti dopo oltre 4 ore di scambi, con gran parte del paniere in rosso. (Brescia Oggi)

Bene l'asta di Btp. Il trend di Saipem ... (Wall Street Italia)

Le politiche economiche e monetarie dell’Unione Europea hanno decisamente peggiorato lo stato di salute del Vecchio Continente per una scelta di rigorismo occhiuto e inflessibile soprattutto nei confronti dei Paesi del sud Europa: specchio di una visione dirigista, improntata a sfiducia (e in qualche caso... (ResegoneOnline)