Turchia, il Parlamento autorizza l'intervento in Siria e Iraq

euronews ESTERI

Via libera dal Parlamento turco alla mozione che autorizza, in caso di necessità, l'invio di truppe in Siria e Iraq. L'avanzata dei miliziani jihadisti dell'Isil, ormai verso Kobane, alla frontiera con la Siria ha spinto Ankara ad agire. La mozione, approvata con 298 ... (euronews)

Su altre testate

19.52 Il Parlamento turco ha approvato la mozione del governo che apre alla possibilità di inviare truppe in Iraq e Siria per fronteggiare l’Isis e “ogni altra formazione terrorista”. (Expoitalyonline)

Roma, 3 ott. (TMNews) - Violenti combattimenti alle porte di Kobane, città curdo-siriana a un passo dal confine turco, sotto assedio da parte dei jihadisti dell'Isis da oltre due settimane. (TMNews)

I fondamentalisti islamici e le forze curde si stanno scontrando in modo pesante a Kobane. L'inviato ... (euronews)

(TMNews) - Pesanti scambi di artiglieria tra forze curde e jihadisti che assediano la cittadina curdo-siriana di Kobane, a pochi chilometri dal confine turco. Mursitpinar, 3 ott. (TMNews)

E' riuscito a scontentare tutti e non ci venga a raccontare che tutti i siciliani sono mafiosi, solo perchè hanno l'ardire di criticare il suo operato"“E’ evidente che Crocetta ha paura del... (Nuovo Sud)

03/10/2014. Infuriano gli scontri tra miliziani e curdi Anche Australia e Canada parteciperanno ai raid. (La Stampa)