Chirurgia platica: medici dovrebbero bilanciare sempre rischi e ...

Altopascio.info SALUTE

Nell'ambito della chirurgia plastica si dovrebbe sempre tenere presente la moderazione e il raziocinio. Soprattutto i medici, e non solo i pazienti, dovrebbero essere più consapevoli delle conseguenze dell'intervento, non solo dal punto di vista fisico ... (Altopascio.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Associazione persone Down: pochissimi in ... «Con questi interventi difficilmente si realizza un beneficio per la persona». (Corriere della Sera)

Lorenzo d'Avack, Laura Palazzani e Giancarlo Umani ... (CapannoriNews.info)

Infatti nella questione sono in ballo argomenti che riguardano etica, società e attegiamento nei confronti del proprio corpo, nonchè il concetto di ... (Gaianews.it)

Nel 2008 in Gran Bretagna, il caso di due bambine affette da sindrome di Down, i cui genitori erano disposti a sottoporle a interventi di chirurgia estetica al fine di cancellare i tratti della sindrome, ha destato moto scalpore, aprendo un dibattito ... (Mamme Domani)

È la storia di Carlo Centanni e del suo amore per il viaggio. Testimonianza concreta di come le passioni possano curare anche i più grandi dolori. (Il Reporter)

Nella prima parte del documento, il CNB riflette sui limiti della ... (Tribuna Economica)