Digital Magics e Banco BPM in partnership per le startup innovative - Finanza e Borsa - Investireoggi.it

Investire Oggi ECONOMIA

«L’impegno attuale di Banco BPM verso le start-up innovative è testimoniato anche da alcuni dati relativi ai finanziamenti erogati – prosegue Faissola – a livello nazionale circa il 10% delle Startup Innovative sono clienti del Banco BPM, inoltre abbiamo erogato, al 30 giugno scorso, più del 12% di tutti i finanziamenti alle Startup Innovative erogati dal sistema bancario con garanzia del Fondo PMI». (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. (Teleborsa)

Nella lista del cda, selezionata con l’ausilio di Egon Zehnder, compare Massimo Tononi che sarà il nuovo presidente, con Mauro Paoloni destinato a diventare l’unico vicepresidente. Due posti spetteranno alla lista di minoranza più votata mentre uno sarà riservato ai rappresentanti dei dipendenti. (Finanza Report)

Tra i candidati consiglieri anche Giulio Pedrollo, imprenditore e past president di Confindustria Verona e attuale vicepresidente alle Politiche industriali di Confindustria nazionale. Dal 1°gennaio 2017 è nel cda di Banco Bpm, dal 10 gennaio 2017 vicepresidente del Comitato Nomine e dal 10 febbraio 2017 componente del Comitato Erogazioni Liberali. (L'Arena)

Giuseppe Castagna viene confermato ad, Massimo Tononi diventerà presidente mentre Mauro Paoloni è destinato a diventare l'unico vicepresidente. anco Bpm, Tononi. designato presidente. Fumata bianca sulla lista predisposta dal consiglio di amministrazione di Banco Bpm in vista del rinnovo del cda, in scadenza con l'assemblea del prossimo 4 aprile. (TgVerona)

La collaborazione tra Digital Magics e Banco BPM nasce per offrire ulteriore sostegno alle nuove imprese attraverso un accesso al credito più veloce e diretto, grazie all'introduzione di un processo di valutazione del merito di credito da parte di Banco BPM che prende in considerazione nuove metriche e parametri qualitativi non più solo riferiti alle prospettive economico-finanziarie delle aziende neo-costituite. (Yahoo Finanza)

anco Bpm: confermato. Castagna, arriva Tononi. Banco Bpm stringe sulla 'lista del consiglio' per il nuovo Cda che verrà eletto dall'assemblea che verrà convocata il prossimo 4 aprile. (TgVerona)