Banco BPM, il cda approva la lista per il rinnovo con Tononi presidente - Finanza e Borsa - Investireoggi.it

Investire Oggi ECONOMIA

23.5.1. dello Statuto sociale, di presentare, ai sensi dell’art.

Facendo seguito al comunicato stampa del 24 settembre 2019, si rende noto che, in data 21 gennaio 2020, il Consiglio di Amministrazione di Banco BPM, riunitosi a Verona sotto la presidenza dell’avv.

20.4.2. dello Statuto sociale, la seguente lista (“Lista del Consiglio”) di n. 15 candidati alla carica di amministratore per gli esercizi 2020-2022, che verrà sottoposta alla prossima Assemblea dei soci in vista del rinnovo dei componenti degli organi sociali in scadenza:. (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La collaborazione tra Digital Magics e Banco BPM nasce per offrire ulteriore sostegno alle nuove imprese attraverso un accesso al credito più veloce e diretto, grazie all'introduzione di un processo di valutazione del merito di credito da parte di Banco BPM che prende in considerazione nuove metriche e parametri qualitativi non più solo riferiti alle prospettive economico-finanziarie delle aziende neo-costituite. (Yahoo Finanza)

anco Bpm: confermato. Castagna, arriva Tononi. Banco Bpm stringe sulla 'lista del consiglio' per il nuovo Cda che verrà eletto dall'assemblea che verrà convocata il prossimo 4 aprile. (TgVerona)

Due posti andranno alla lista di minoranza più votata e uno ai rappresentanti dei dipendenti. Pedrollo è stato consigliere di amministrazione del Banco Popolare dal marzo 2014 al 31 dicembre 2016. (L'Arena)

Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. (Teleborsa)

anco Bpm, Tononi. designato presidente. Fumata bianca sulla lista predisposta dal consiglio di amministrazione di Banco Bpm in vista del rinnovo del cda, in scadenza con l'assemblea del prossimo 4 aprile. (TgVerona)

Intanto oggi gli analisti di Deutsche Bank hanno limato il target price di Banco Bpm da 2,50 a 2,40 euro confermando la raccomandazione buy. Due posti spetteranno alla lista di minoranza più votata mentre uno sarà riservato ai rappresentanti dei dipendenti. (Finanza Report)