Regeni, amici e colleghi britannici: "Giulio amava la vita. Londra faccia di più per tutelare ricercatori all'estero"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il ricordo di chi ha condiviso vita e università con il ricercatore ucciso Al Cairo "Sensibile, affascinante e concentrato sull'esperienza internazionale". Gli ex compagni vogliono fare una petizione al governo britannico affinché chi viaggia in paesi ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Intanto una fonte della sicurezza al Cairo ha ... Ma non è chiaro se il giovane ricercatore friulano sia stato vittima di sequestratori criminali o di apparati dello Stato egiziano. (Tiscali.it)

Intanto una fonte della sicurezza al Cairo ha ... Giulio Regeni è stato vittima di torture che l'hanno portato alla morte. (Tiscali.it)

Lo dicono i primi risultati di un'autopsia che si annuncia difficile, proprio perché il corpo è rimasto in condizioni non preservate. Risale a 4-5 giorni fa la morte di Giulio Regeni. (Il Messaggero)

Il direttore e fondatore della testata è Michele Giorgio ... (Il Gazzettino)

Gli ... La polizia egiziana ha fermato due persone sospettate di aver avuto un ruolo nell'uccisione dello studente di Fiumicello. (Il Piccolo)

E' difficile pensare che ... Lui aveva paura: ne sono convinti alla redazione del Manifesto, con cui lo studente friulano di Cambridge collaborava. (Blitz quotidiano)