Vaccini, la Salute tra diritti e responsabilità

Voce Universitaria SALUTE

Di vaccini si parla sempre più spesso ultimamente, soprattutto dopo l'approvazione da parte del Governo del decreto legge 7 giugno n. 73 “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale”. Vi proponiamo una sintesi dell'intervento tenuto dal ... (Voce Universitaria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un comunicato odierno, Comparis ... È quanto emerge da un sondaggio svolto da Comparis nel mese di giugno 2017, cui hanno partecipato 600 persone. (Ticino News)

«L'Europa dà l'impressione di essere un continente in decadenza in cui la scienza non la fa da padrone»: è il caustico commento di Giovanni Rezza, direttore del Dipartimento Malattie infettive dell'Istituto Superiore di Sanità (Iss), in merito alla ... (Corriere della Sera)

E chi sostiene che l'obbligo di vaccinarsi leda la libertà delle persone, per ... (Quotidiano Sanità)

Tweet. Il recente episodio monzese del bambino malato di leucemia morto per aver ... (Qui Brianza)

Dario Miedico (radiato proprio per le sue posizioni dall'Ordine dei medici di Milano: ha fatto ricorso) ha provocato l'intervento dell'Ordine dei medici ... (Il Venerdì di Tribuna)

Chi ha più intelligenza la usi, diceva mia nonna per mettere pace in famiglia, il punto è capire se tra la proposta di art 1, quella del movimento cinque stelle e quella del governo, c'è un punto di mediazione. (Quotidiano Sanità)