Denunciò il pizzo alla Duchesca: migliaia di “like” su fb, ma la salumeria è vuota

Napoli – Siamo abituati, ormai, ai fuochi di paglia mediatici: casi che per qualche giorno invadono le bacheche dei social network e gli speciali televisivi per poi sparire nel più lontano dimenticatoio. Fino a quando questo succede con fenomeni da baraccone, scandali più o meno interessanti e “video virali”,... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

E ha scritto un lungo post su Facebook per denunciare i gruppi «che raccolgono foto di ragazze normalissime, che le ritraggono in viso, alle loro festa di laurea o intente a fare ... (Corriere della Sera)

17.1.2017 | 17.45 – Una community trasversale di oltre 300 tra giornalisti, manager, politici, docenti, comunicatori e influencer per contrastare l'ostilità in Rete. (TRIESTEALLNEWS)

“È inaccettabile che una piattaforma globale con 28 milioni di utenti solo in Italia, che dice a parole di ... (Newsly)

(ANSA) – ROMA, 19 GEN – “È inaccettabile che una piattaformaglobale con 28 milioni di utenti solo in Italia, che dice aparole di voler combattere l'hate speech, usi poi la censuracontro chi denuncia l'odio attraverso la pubblicazione dioscenità e ... (euronews)

Da qualche giorno si parla molto di Hate Speech, testualmente “discorsi di odio”. (FocusTECH)

Bufale, hate speech, trolling, cyber bullismo, per i Millennials sono molte le insidie che si celano dietro uno dei comportamenti più tipici al giorno d'oggi: l'uso di internet e dei social network. (inToscana)