'Una nessuna centomila' arriva in tv con la conduzione di Amadeus

‘Una nessuna centomila’ arriva in tv con la conduzione di Amadeus L'evento benefico per contrastare la violenza sulle donne andrà in scena all'Arena di Verona in due serate, il 4 e 5 maggio ROMA – ‘Una nessuna centomila’ arriva in tv. L’evento benefico per contrastare la violenza sulle donne andrà in scena all’Arena di Verona in due serate, il 4 e 5 maggio, e sarà trasmesso l’8 maggio in prima serata su Rai1 e in contemporanea su Rai Radio2 e su RaiPlay (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

GROTTAFERRATA (eventi) -Con il contributo Ponte Donna ristrutturerà uno stabile messo a disposizione dal Comune di Grottaferrata ilmamilio.it (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Una serata speciale e unica per supportare una causa urgente e dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le donne vittime di violenza. (Il Fatto Quotidiano)

Il tema della violenza sulle donne nelle canzoni e di frasi sessiste "è diventato ormai una vera e propria emergenza ed è nostro compito dare risposte. (Secolo d'Italia)

Il bicchiere è quasi pieno. Seicentomila euro già a disposizione di centri antiviolenza e case di accoglienza che si … (Il Fatto Quotidiano)

Fabrizio Moro sarà all'Arena di Verona, a una settimana di distanza dall'annuncio del suo nuovo album. Un album che per ora non ha data d'uscita né titolo, ma di cui dice: "Non è mai stato semplice per me tornare a scrivere un nuovo album. (Sky Tg24 )

È il sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi a spiegare lo spirito dell’incontro dal titolo «Canzoni violente contro le donne: che fare?» organizzato dal ministero della Cultura con Siae e Fondazione di Verona che si è tenuto sabato a Verona. (Corriere)