I soldi sul conto corrente del defunto vanno tutti al cointestatario?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ecco perché non si può dire che i soldi sul conto corrente del defunto vanno tutti al cointestatario.

Ebbene, in questi casi i soldi sul conto corrente del defunto vanno tutti al cointestatario?

Questione un po’ diversa è quella che si pone nel caso di un conto corrente cointestato.

Quando una persona cara o il familiare muore, a chi si assegnano i depositi presenti sul conto corrente se questo risulta cointestato?

Ecco perché nella presente guida i Tecnici di ProiezionidiBorsa risponderanno chiariranno se i soldi sul conto corrente del defunto vanno tutti al cointestatario oppure no. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Nell'inchiesta ci sono circa 50 persone indagate. La polizia postale di Genova è riuscita a sgominare la banda denunciando quattro persone. (la Città di Salerno)

Il conto corrente è ancora disponibile per chi volesse ancora donare. Angelantonio, per il bene della città, "non più chiacchiere o false promesse di libri alle famiglie economicamente fragili, ma concrete opere di bene"». (BisceglieViva)

La polizia postale di Genova è riuscita a sgominare la banda denunciando quattro persone. La banda, secondo una prima stima, si sarebbe impossessata di circa 300 mila euro da settembre ad ora. (La Nuova Sardegna)

Leggi anche: Simona Ventura a processo, ora rischia. Truffe via sms: sgominata la banda. La tecnica è quella conosciuta come smishing-vishing. Un raggiro telefonico in cui, attraverso chiamate o sms simili a quelli che si ricevono normalmente dalla propria Banca, i truffatori si spacciavano per varie banche. (SoloDonna)

Conto corrente Black Friday BPPB: le principali condizioni. Inoltre la carta Oro American Express sarà gratuita per 1 anno se si effettuerà almeno una transazione entro 90 giorni da quando verrà emessa. (InvestireOggi.it)

Tenere i propri soldi su un conto corrente è, in qualche modo sicuro ma non è una scelta conveniente. Quindi, qualsiasi investimento sicuro è consigliabile rispetto al far marcire i soldi sul conto corrente, ove gli stessi vengono risucchiati gradualmente dalle spese ordinarie. (Proiezioni di Borsa)